lunedì 22 settembre 2003

Senza titolo 226


LAST BUT NOT LEAST... (suggerito da Riccio:-)))
IL GRANDE KILO CLIMB!!!




Come mi fa notare mia sorella Riccionascosto (che in realtà non esiste in quanto fagogitata da me alla 24ma settimana di gestazione:-), nel resoconto della serata "bloggosa", oltre ad aver "dimenticato" di elencare nelle presenze molti (poi l'ho fatto nei commenti:-)))... ho SALTATO A piedi pari una grande presenza...
KILO!!!!!
chiedo umilmente perdono prima ai "non nominati" nel post, poi a Kilo...ma oramai sapete tutti che il mio agire (nonché) scrivere, dipendono al 99% da Immanuel ed Erminio...

Loro erano estremamente offesi perché non tutti si ricordavano della loro presenza e siccome sono molto egocentrici, ecco qua che, si sono in qualche modo "ribellati" facendomi scrivere sotto il loro influsso "vendicativo".....
Stamattina sono più quieti, quindi caro Kilo, ovvio che c'eri anche tu al blog raduno! Stavi davanti a me (leggermente più spostato a sinistra) e ti sei mangiato una COFANA di spaghetti alla PAJATA.....(come farai ad essere così secco:-))))

baci e buona giornata a tutti, Sabryn

10 commenti:

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Salve Sabrina, innanzitutto buon lunedì! Senti, vorrei poterti mandare i file di Mayall ma sul blog non vedo un indirizzo di posta elettronica al quale indirizzarli. Ho pure provato a mandarti un messaggio privato ma ogni volta che lo invio mi dice "l'utente non esiste" quindi non so come fare per mettermi in contatto con me. Tu che mi dici?

margheritai ha detto...

ma quanti accidenti di post hai pubblicato????...devo tornare giu'!!!:DDDDDma no hai un'altra cesella di posta a cui posso scrvere?:)))

margheritai ha detto...

immanuele ed erminio...minchia che nomi!!!!! ed io che avevo suggerito un "cip e ciop"!!!!:DDDDD

margheritai ha detto...

Pant pant... ho rimesso in paro...e letto tutto...

riccionascosto ha detto...

Brava sorellona!!!! Così si fa! :-))))

riccionascosto ha detto...

Sabry... ti ho mandato una mail anche su metafisica (libero)... vedi se la trovi! :* Sab

riccionascosto ha detto...

Acc... sbagliato l'indirizzo di libero (metafisica anzichè meta-fisica). Chissà a chi l'ho mandata.... :PPPP meno male che non c'era niente di compromettente. Ci riprovo....

diamond ha detto...

Buongiorno my Lady!... letto tutto... Ma non mi torna un conto: Marghe nn s'è ancora accorta che le manca la sua Trottola?
Bacizzimi...(oggi m'hanno fatto incazzare notevolmente. Chi? Il capo, of course...sempre Egli!) (è l'unico che ci riesce...)

Skywalker ha detto...

wooooooo oooooo saBBri. buona giornata, grazie per gli auguri.

carlazeta ha detto...

insomma avevi dimenticato il "pezzo forte" della serata! :DD