lunedì 8 settembre 2003

Senza titolo 197


One of my turns?
della serie: una giornata merdosa.





Pessimo inizio:
sveglia alle 5 circa infreddolita (è già ora di coprirsi?), con la pioggia che scendeva copiosamente e rumorosamente...
Sogni deprimenti che, al risveglio, mi hanno fatto pensare a un sacco di cose negative e che mi hanno portato a pensare e a non riaddormentarmi, tanto che sono andata a divanarmi visto che Max dormiva profondamente.
Tornata a letto verso le 6 e finalmente dopo ancora una mezz'ora di mumble mumble mi sono riaddormentata.
Ora ho sonno, sto con un umore più nero della maglia che indosso, non ho voglia di fare un accidenti...
Insomma... B.E.W.A.R.E.

Incazzatallica


ps: non è da sindrome premestruale... se qualcuno lo pensasse :-))

Comunque, buona giornata a tutti voi

ppss: diciamo che mi sento un po' sfigata e demotivata oggi

21 commenti:

carlazeta ha detto...

anche io sveglia prestissimo, sono rientrata direttamente da Na. Ieri poi il mio umore è migliorato, spero migliori anche il tuo ciao..

margheritai ha detto...

mi aggiorni sugli ultimi avvenimenti? :)

volley ha detto...

per renderti migliore la giornata, devo dirti che la foto della settimana non mi piace (certo non supera quella del pavarotti).
Ne hai fatte di moltooooo più belle ed interessanti.
Ad esempio quella del gattino nero/philip è moltoooo più bella.
Paul

Tutore ha detto...

Buongiorno Sabrina. Mi spiace che il tuo umore sia incazzatello y acidello, purtuttavia credo che oggi sia possibile salutarci via web, e questo è già un piccolo miracolo della tecnologia che fino a 7-8 anni fa non era per nulla possibile. Anzi, se pensi che i blog in italia esistono da poco più di un anno... Il miracolo è che hai qualcuno che ti pensa a MOLTI chilometri di distanza. Incredibile neh? Sono io :)
Kisses, Tutore

tre-febbraio ha detto...

ahhh...bonjour, comunque_______3f

tre-febbraio ha detto...

regalati una bella colazione di quelle "generose" e un po' di musica non metallica naturalmente e poi un po' di shopping oppure dalla parrucchiera, ops...oggi è lunedì sta chiusa__________3f

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Un bel De Chirico per iniziare la giornata è proprio quello che mi ci voleva...su su con la vita! Anch'io oggi sono così. Dice: così come? Così? Bah!

NYBRAS ha detto...

Io quei cazzo di manichini insulsi non li sopporto, quel cazzo di colori casuali non li sopporto, quel cazzo di ombre catramose non le sopporto, quel cazzo di prospettiva forzata nona la sopporto, quel cazzo di scenografia fasulla non la sopporto. Questo di pinge malissimo come me (ci sono 3 o 4 punti che sembra li abbia dipinti io!), e lo fanno passare per artista. Figuriamoci. Per forza che poi ne fai la bandiera di una giornata di merda. E' quel che si merita. Cerca di riprenderti e non postare più robaccia simile a simili dimensioni. Hai rovinato la mattinata anche a me. Adesso, per favore, fai subito 3 o 4 dei tuoi post kilometrici, in modo da farlo slittare agli Inferi. Sù. Forza, lavorare.

doppiafila ha detto...

Ciao metafisica, il terzo SpaccaBlog è in linea, non facilissimo da indovinare ma merita una visita... Magari giocando tti disincazzi...:-)
Doppiafila

metallicafisica ha detto...

NYBRAS io ADORO de chirico e continuerò a postarlo finchè li avrò messi tutti sul blog (i quadri)
tu ti sei svegliato male (come sempre), non farmi pure sentire in colpa per averti rovinato la giornata....
ps: ho detto a paul dello "scherzo:-(

Tutore ha detto...

De Chirico è meraviglioso, e non per niente la sua pittura è definita "metafisica", dunque l'ideale per Sabrina metaLLifisica!
I colori NON sono a caso, milords!

NYBRAS ha detto...

Delle volte mi chiedo perchè continuo a leggere 'sto blog... :)))) Dechirico buffone, braccia rubate all'agricoltura! A lavorare! In galera! Questo è un quadro da guardia: lo metti fuori e i ladri scappano, come dice Guzzanti!

metallicafisica ha detto...

insomma...potrebbe intitolarsi:
Avrei potuto essere il cane di Nybras, invece mi tocca chiamarmi "Muse inquietanti" anzichè "Ritratto del cane da guardia di Nybras"???
Quasi quasi dico ai galleristi (tanto per abbreviare, non tutti si ricordano sempre il mio titolo)...di intitolarlo
T.O.B.Y:)...tanto per vivere con te caro Bob, bisogna andare oltre la fisica....:))))
besos, S

Skywalker ha detto...

oh, incazzatallica, hai dimenticato il tuo cane da me. quando te lo vieni a riprendere?
su su, relax, peace&love, shanti, camomilla.

NYBRAS ha detto...

Oltre la fisica... sì, potrebbe essere interessante... ma non metafisica, però.

metallicafisica ha detto...

nybras::
guarda che la pittura di De chirico è proprio una nuova interpretazione della realtà...
una nuova visione della realtà, che la SUPERA
... da qui OLTRE la realtà, oltre il dato puramente fisico...
da qui, metafisica. punto

lefty333boy ha detto...

indeed ..e' orribile dormire cosi...per me dormire bene e' importantissimo..(.Alcuni sessuologi hanno scoperto che i gay hanno in media un organo sessuale piu grosso..." UUhh...non sapevo di essere gay...")

metallicafisica ha detto...

gay e metafisico...lefty...che c'azzecca con il mio post?

NYBRAS ha detto...

E se invece che SUPERARE la realtà, lasciassi che fosse lei a superarmi? Cioè, invece che oltre il dato puramente fisico io mi posizionassi PRIMA di questo? Come la chiameremmo, RETROFISICA? Ecco, diciamo che sono lì, la realtà io non l'ho mai accettata, quindi non posso essere andato oltre.

metallicafisica ha detto...

insomma caro nyb... te la sei sempre presa nel culo...
20 commenti per dirlo? nun so' un po' troppi?
E hai aumentato pure il mio livello (già alto) di giramento di balls oggi...

baol ha detto...

Gran bel blog non solo per la grafica. Grande metafisica. Ciao baol