martedì 23 settembre 2003

Senza titolo 230


Caserta. Cinque euro per avere
una lapide col proprio nome allo stadio

Nuova trovata di Franco Magiulo,
presidente di una società di calcio casertana





Già qualche anno fa aveva cominciato a vestire la sua squadra con divise completamente nere grazie allo sponsor, una società di pompe funebri.
Poi il sorteggio della bara premio per i tifosi, ora la sua ultima idea: con 5 euro offre la possibilità di mettere una lapide con il nome del benefattore sul muro dello stadio.

Da Il Mattino



In seguito alla lettura di questa notizia "macabra" Immanuel ed Erminio hanno cominciato ad agitarsi e a ballare, accendendo tutte le luci nelle loro stanze, e solo allora ho capito:
Mi stavano comunicando un'...
IDEATALLICA!!!!

Io ve ne chiedo 5 (di eurossss:-)) per scrivere ogni giorno un post sul mio blog o subaffitando, in altri che magari sono di vostro gradimento (si accettano prenotazioni per mail), quanto sia splendido per contenuti e immagini, laddove ce ne fossero, il vostro BLOG.

Si assicura anche linkaggio (non linciaggio:-)) e pubblicità presso molti SPLINDERIST

Buon pranzo a tutti, MF

9 commenti:

anonimo ha detto...

Tu... Tu... ma basta, và, che ho da fare. E lascia pensare a MAX: tu lavora, fancazzista.

Skywalker ha detto...

tolto che c'è da toccarsi le balle con queste iniziative semi spiritose (e c'è da dire che le pompe funebri non sono nuove a queste trovate...vedi i calendari con donne seminude, con le ali da angelo che abbracciano le bare o le varie marie)....in olanda ne hanno fatta una ancora più macabra: sul vecchio campo dell'ajax ora è possibile farsi 'seppellire', previa crematura. se non sbaglio succede anche in inghilterra...

Tutore ha detto...

5 oiro per scrivere sul blog? Uèèèè che venale la metallisabri! Peccato per Gino Bramieri, avrei volentieri hostato sue barzellette per 5 oiro al giorno...ora mi sovviene che è morto da svariati anni

saltino ha detto...

Vista l'ora dire ...mangiaci sù poi ne riparliamo.

riccardococco ha detto...

cazzo che cosa macabra....meno male che non sono superstizioso.mi sa che hai ragione,riguardo al mio rapporto con l'isola che mi ospita.....e in effetti ci torno un pò troppo spesso,su quest'argomento....

mfanteg ha detto...

Grazie per aver dato importanza alla realtà vista con i tuoi occhi, che alle cazzate scritte su uno schermo, purtroppo molti fanno il contrario ......
Marco

anonimo ha detto...

Ehh? Che ha dett?

margheritai ha detto...

splinderlist.... :DDDDDDDDDDDD non avrai mai un centesimo dalle mie tasche!sia chiaro!!!:DDDDD

diamond ha detto...

cos'hai detto che ci fai ai blog? ...mi sa che non ho capito :((